“Kung Fu Panda 4” è un film d’animazione prodotto da DreamWorks che diverte e intrattiene, ma purtroppo non riesce a creare una trama soddisfacente. Tuttavia, i dialoghi riescono a divertire con una varietà di battute e doppi sensi, mentre le scene d’azione sono ben realizzate e coinvolgenti.

Il villain del film, La Camaleonte, esteticamente attira l’attenzione, portando una freschezza visiva e con il suo potere aggiunge un elemento interessante al personaggio, però, come molti altri cattivi presenti nei film d’animazione, è mosso da una banale sete di potere.

Non mancano alcuni colpi di scena, ma purtroppo il film risulta abbastanza prevedibile nella maggior parte dei casi. Visivamente ci siamo e anche il ritmo non è male fino ai tre quarti della storia, perché la battaglia finale con il villain risulta un po’ affrettata, lasciando una sensazione di fretta nella chiusura del film.

In definitiva, “Kung Fu Panda 4” è un’esperienza divertente che regala sicuramente più di una risata, ma ci si aspetta una maggiore profondità nella trama e un finale più soddisfacente, peccato.

Fai Girare📡